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Iscrizione Classi Prime 2022/23
AVVISO
Il numero di richieste per il potenziamento della Lingua Inglese supera la disponibilità dei posti. Si procederà quindi ad un sorteggio per l’individuazione degli studenti esclusi che saranno comunque inseriti in una classe di liceo scientifico tradizionale. Coloro che, nel frattempo, avessero deciso di rinunciare all’opzione di potenziamento, sono pregati di comunicarlo alla scuola per facilitare le operazioni di sorteggio, compilando, entro il 10 luglio alle ore 23:00, il seguente modulo
Dal 23 giugno al 11 luglio è necessario perfezionare la procedura di iscrizione alle classi prime inviando all’indirizzo di posta elettronica
rmps26000v@istruzione.it
la seguente documentazione, completa di firma autografa se necessario (esclusivamente in formato pdf o in alternativa, per i soli casi eccezionali, in presenza*):
- Certificato sostitutivo del diploma licenza media;
- Fotocopia del documento di identità (con foto) dello studente, oppure in alternativa, una foto tessera;
- Fotocopia della pagella;
- Pagamento telematico su piattaforma PagoPA (vedi “istruzioni per l’uso”) oppure attestazione del versamento contributo volontario di 120€. Causale: “Erogazione Liberale A.S. 2022/23 nome studente” (sarà possibile usufruire delle agevolazioni fiscali – art.13 della L.40/2007);
- Il modulo dei dati personali per le comunicazioni con la scuola;
- Il modulo di Autorizzazione Permanente compilato in tutte le sue parti;
- Fotocopia di un documento di identità di entrambi i genitori (da allegare all’Autorizzazione Permanente);
- Il modulo di Delega Permanente compilato in tutte le sue parti.
- Fotocopia di un documento di identità delle persone delegate (da allegare alla delega permanente);
- Solo per i nati dopo il 15 settembre 2008: il modulo di autorizzazione uscita da scuola senza riaffido ad adulti.
11. Il modulo di scelta alternativa compilato in tutte le sue parti.
Vi informiamo inoltre che il Progetto Accoglienza e il Progetto di Atletica sono in fase di definizione e organizzazione.
*La Segreteria Didattica è aperta al pubblico da lunedì 27/6 a lunedì 11/7 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, escluso il sabato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
- PagoPA (vedi “istruzioni per l’uso”)
- BONIFICO BANCARIO IBAN IT 77 O 07601 03200 000042461004
Intestato a “Liceo PASTEUR, Via G. Barellai 130, 00135 ROMA”