SCARICA I QUADERNI DELLE VACANZE
Iscrizione Classi Prime 2023/24
PAGINA IN COSTRUZIONE
Dal 23 giugno al 11 luglio è necessario perfezionare la procedura di iscrizione alle classi prime inviando all’indirizzo di posta elettronica
rmps26000v@istruzione.it
la seguente documentazione, completa di firma autografa se necessario (esclusivamente in formato pdf o in alternativa, per i soli casi eccezionali, in presenza*):
- Certificato sostitutivo del diploma licenza media;
- Fotocopia del documento di identità (con foto) dello studente, oppure in alternativa, una foto tessera;
- Fotocopia della pagella;
- Pagamento telematico su piattaforma PagoPA (vedi “istruzioni per l’uso”) oppure attestazione del versamento contributo volontario di 120€. Causale: “Erogazione Liberale A.S. 2022/23 nome studente” (sarà possibile usufruire delle agevolazioni fiscali – art.13 della L.40/2007);
- Il modulo dei dati personali per le comunicazioni con la scuola;
- Il modulo di Autorizzazione Permanente compilato in tutte le sue parti;
- Fotocopia di un documento di identità di entrambi i genitori (da allegare all’Autorizzazione Permanente);
- Il modulo di Delega Permanente compilato in tutte le sue parti.
- Fotocopia di un documento di identità delle persone delegate (da allegare alla delega permanente);
- Consenso informato per fruizione dello sportello di ascolto LINK
- Solo per i nati dopo il 15 settembre 2008: il modulo di autorizzazione uscita da scuola senza riaffido ad adulti.
12. Il modulo di scelta alternativa compilato in tutte le sue parti.
Vi informiamo inoltre che il Progetto Accoglienza e il Progetto di Atletica sono in fase di definizione e organizzazione.
*La Segreteria Didattica è aperta al pubblico da lunedì 27/6 a lunedì 11/7 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, escluso il sabato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
- PagoPA (vedi “istruzioni per l’uso”)
- BONIFICO BANCARIO IBAN IT 77 O 07601 03200 000042461004
Intestato a “Liceo PASTEUR, Via G. Barellai 130, 00135 ROMA”
In caso di trasferimento in altra scuola entro i primi 15 giorni di frequenza, il rimborso del Contributo Volontario è pari a € 100,00