LICEO SCIENTIFICO “LOUIS PASTEUR”

Orientamento verso la Secondaria di 2° grado

Se devi scegliere la Scuola superiore, ecco le informazioni per te!

PRESENTAZIONE IN PDF
UN PROGETTO “#ILMIOPNSD”
LA NOSTRA SCUOLA

UNA LEZIONE DI LATINO UNA LEZIONE DI FISICA
LATINO, una lingua per tutti! UNA LEZIONE DI MATEMATICA

Nelle giornate di domenica 13 dicembre 2020 e di sabato 9 gennaio 2021, il nostro liceo organizzerà da remoto gli “open day” per tutti i genitori e gli alunni che frequentano attualmente il terzo anno delle scuole superiori di I grado.

Dalla metà di novembre, gli insegnanti della scuola organizzeranno incontri pomeridiani da remoto in date ed orari e secondo modalità che verranno tempestivamente comunicate sul nostro sito.

Pensiamo, tuttavia, di offrire un primo servizio, pubblicando in questa pagina il video di presentazione dell’istituto ed altri materiali, audiovisivi quali mini-lezioni e testimonianza di attività che vedono coinvolti i nostri ragazzi, che, sperabilmente, potranno offrire un primo orientamento agli studenti in procinto di iscriversi e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni, invitiamo a scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica mara.demeo@liceopasteur.edu.it; la prof.ssa Mara De Meo, referente per l’orientamento, sarà lieta di rispondere per chiarimenti o ulteriori informazioni.

SCARICA LA BROCHURE