OPEN DAY

LICEO SCIENTIFICO “LOUIS PASTEUR”

Orientamento verso la Secondaria di 2° grado

Se devi scegliere la Scuola Superiore, ecco le informazioni per te!

Nelle giornate di sabato 16 dicembre 2023 e sabato 13 gennaio 2024, il nostro Liceo organizzerà IN PRESENZA gli Open day per tutti i genitori e gli alunni che frequentano attualmente il terzo anno delle scuole superiori di I grado.

Per le prenotazioni dei giorni 16/12 e 13/1  non abbiamo più disponibilità.  Per eventuali richieste scrivete all’indirizzo opendaypasteur@liceopasteur.edu.it

Si ricorda che possiamo accogliere solo due persone per nucleo familiare.

Pensiamo di offrire un primo servizio, pubblicando in questa pagina il video di presentazione dell’istituto ed altri materiali audiovisivi, quali mini-lezioni e testimonianze di attività che vedono coinvolti i nostri ragazzi, che, sperabilmente, potranno offrire un primo orientamento agli studenti in procinto di iscriversi e alle loro famiglie.

UN PROGETTO “#ILMIOPNSD”
LA NOSTRA SCUOLA

UNA LEZIONE DI LATINO UNA LEZIONE DI FISICA
UNA LEZIONE DI MATEMATICA

Per ulteriori informazioni, è possibile comunicare via email con la prof.ssa Alessia De Fausti, referente per l’orientamento, utilizzando l’indirizzo opendaypasteur@liceopasteur.edu.it.

SCARICA LA BROCHURE