LICEO SCIENTIFICO “LOUIS PASTEUR”

Orientamento verso la Secondaria di 2° grado

Se devi scegliere la Scuola superiore, ecco le informazioni per te!

PRESENTAZIONE IN PDF
UN PROGETTO “#ILMIOPNSD”
LA NOSTRA SCUOLA

UNA LEZIONE DI LATINO UNA LEZIONE DI FISICA
LATINO, una lingua per tutti! UNA LEZIONE DI MATEMATICA

Nelle giornate di domenica 13 dicembre 2020 e di domenica 10 gennaio 2021, il nostro liceo organizzerà da remoto gli “open day” per tutti i genitori e gli alunni che frequentano attualmente il terzo anno delle scuole superiori di I grado.

LINK di accesso all’Open Day 13 dicembre ore 10:00

LINK di accesso all’Open Day 10 gennaio ore 10:00

Dalla metà di novembre, gli insegnanti della scuola organizzeranno incontri pomeridiani da remoto in date ed orari e secondo modalità comunicate al seguente LINK.

Pensiamo, tuttavia, di offrire un primo servizio, pubblicando in questa pagina il video di presentazione dell’istituto ed altri materiali, audiovisivi quali mini-lezioni e testimonianza di attività che vedono coinvolti i nostri ragazzi, che, sperabilmente, potranno offrire un primo orientamento agli studenti in procinto di iscriversi e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni, invitiamo a scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica mara.demeo@liceopasteur.edu.it; la prof.ssa Mara De Meo, referente per l’orientamento, sarà lieta di rispondere per chiarimenti o ulteriori informazioni.

SCARICA LA BROCHURE