Recupero Carenze

Attività di recupero primo quadrimestreCirc.244_recupero carenze

Sportelli online: Italiano e Latino – Circ.151_Sportelli ONLINE

Sportelli in presenza: Inglese (biennio-triennio), Storia e Filosofia

• Inglese classi prime – lunedì dalle 13:30 alle 14:20 (aula 10 – II Pad)
  • Inglese classi seconde – giovedì dalle 14:20 alle 15:10 (Biblioteca – I Pad)
  • Inglese classi triennio – giovedì dalle 13:30 alle 14:20 (aula 10 – II Pad)
  • Storia e Filosofia classi del triennio – martedì dalle 13:30 alle 14:20 (Aula CIC – I Pad)

Gli studenti interessati sono invitati a prenotarsi, entro le ore 14:30 del giorno precedente, utilizzando l’apposito registro disponibile al centralino.

A.S. 2020-21

La prenotazione è obbligatoria attraverso l’inserimento dello studente nel gruppo Teams da parte del docente di classe.

SPORTELLI DI RECUPERO E POTENZIAMENTO DAL 7 APRILE

Sportelli recupero e potenziamento 16-31 marzo

Fisica biennio e Storia/Filosofia triennio dall’8 marzo

Matematica 16 febbraio – 22 marzo (sospeso)

Fisica 16 febbraio – 22 marzo (sospeso)

Italiano e Latino 16 febbraio – 22 marzo (sospeso)

Inglese – Scienze – Storia – Filosofia (sospeso)

Calendario 1-12 febbraio

Dal 25 gennaio riprendono gli Sportelli da remoto nelle seguenti discipline: Matematica, Fisica, Inglese e Italiano (classi 1-2-3-4), Latino e Latino Orberg (classi 1-2),  Storia e Filosofia (classi 3-4-5) e Scienze (classi 1-4).

Calendario 25-29 gennaio

A.S. 2019-20

Sportello Classi Giorno  Ora Aula Docente
Matematica* seconde venerdì 13:00-14:00 II PAD – n. 11 Prof.ssa Bruno
Fisica* prime lunedì 13:00-14:00 II PAD – n. 8 Prof.ssa Cestellini
Fisica* seconde giovedì 13:00-14:00 II PAD – n. 11 Prof. Tarquini
Inglese** prime mercoledì 13:00-14:00 II PAD – n. 8 Prof.ssa Dardo
Inglese** seconde martedì 13:00-14:00 II PAD – n. 11 Prof.ssa Dardo
Latino* seconde giovedì 13:00-14:00 Vedi Circ_129

Vedi Circ_131

Prof.ssa Ciaccio

Prof. Basini

*La prenotazione deve essere effettuata dal docente della classe su appositi moduli disponibili al centralino e tramite il registro elettronico per richiedere ai genitori l’autorizzazione.

**Gli studenti interessati sono invitati a prenotarsi utilizzando l’apposito foglio disponibile al centralino.

A.S. 2018-19

ATTIVITÀ DI FINE TRIMESTRE

• Sportello di Scienze (classi Prime e Quarte): la prenotazione è obbligatoria.  SCARICA LA CIRCOLARE n.226
  • Sportello di Inglese (classi Prime, Seconde e Terze): la prenotazione è obbligatoria. SCARICA LA CIRCOLARE n.68
  • Sportello di filosofia (classi del triennio): la prenotazione obbligatoria TRIMESTRE – PENTAMESTRE
  • Corsi di Matematica (classi SecondeQuarte e Quinte): elenchi affissi al I padiglione
  • Corsi di Fisica (tutte le classi): elenchi affissi al I padiglione
  • Corsi di Latino(classi Prime Seconde): elenchi affissi al I padiglione
  • Sportello Latino Orberg (classi 1^E e 1^H): la prenotazione è obbligatoria. SCARICA LA CIRCOLARE n.220

TUTTO L’ANNO

• Sportello di Scienze (classi Prime e Quarte): la prenotazione è obbligatoria. SCARICA LA CIRCOLARE n.112
  • Compresenza di Matematica curricolare un’ora alla settimana (classi Prime e Terze)

A.S. 2017-18

ATTIVITA’ DI FINE ANNO: Corsi di Recupero Finali

ATTIVITA’ DI FINE TRIMESTRE

• Nuova modalità di comunicazione “risultati e pagella primo trimestre”: leggi la Circolare  152
  • Accedi all’area riservata Moodle per scaricare i “quaderni di recupero”: matematica (tutte le classi), fisica (prime, seconde e terze) e latino, italiano, inglese (biennio)
  • Scarica il “programma di recupero delle carenze” da “Materiale Condiviso” sul Registro Elettronico
  • Corso di recupero di Latino (classi prime e seconde)
  • Sportello di recupero di Scienze (classi Prime e Quarte): non è necessaria la prenotazione.
  • Sportello di Inglese (classi prime, seconde e terze): lunedì 13:15-14:15, martedì e giovedì 14:15-15:15 (su appuntamento, almeno il giorno precedente, presso il centralino)
  • Sportello tematico di Matematica e Fisica   (tutte le classi): non è necessaria la prenotazione. La composizione dei gruppi è affissa nella bacheca della scuola. Visualizza le variazioni del calendario.
Calendario e argomenti
Matematica Prime Seconde Terze-GruppoA