Webinar di ETN School: “G-Suite e Google Apps per la didattica a distanza”.

Buongiorno,

oggi ti scrivo per presentarti il nuovo programma di webinar di ETN School, ente accreditato MIUR, che partirà domani, mercoledì 25 marzo, e che ha come titolo G-Suite e Google Apps per la didattica a distanza.

Con questi webinar approfondiremo in maniera dettagliata le risorse, gli strumenti e le tecniche per organizzare la classe digitale e interagiremo per apprendere, fugare dubbi e capire il funzionamento delle varie app.

I webinar restano sempre gratuiti ed aperti a tutti, ma abbiamo introdotto un’importante novità: per coloro che vorranno, a fronte di un piccolo contributo amministrativo, saranno previsti dei test per la verifica dell’apprendimento, vi sarà fornito materiale didattico aggiuntivo e vi sarà rilasciata l’apposita certificazione.

In totale, il programma prevede 12 Webinar (2 a settimana), 6 Test, Materiali Didattici 6 Certificati per il riconoscimento delle competenze acquisite.

È un’occasione unica per migliorare e accrescere le tue competenze digitali e certificarle.

Iscriviti subito ai due webinar del primo ciclo “La valutazione con Google Moduli e Google Classroom”! L’iscrizione ai successivi sarà disponibile da venerdì 27 marzo. La partecipazione è gratuita. Vai su: https://www.etnschool.it/webinar-formativi/

Ricorda, se non puoi partecipare in diretta, potrai rivedere i video successivamente allo stesso link che riceverai in fase di iscrizione e potrai, se lo vorrai, accedere ai Test e ricevere Materiali Didattici e Certificati.

Resto a disposizione per eventuali delucidazioni.

Un caro saluto,

Mariassunta Telesca