Io leggo perchè – IV Edizione

Io leggo perché

è una grande raccolta a sostegno delle biblioteche scolastiche.

E’ la più grande iniziativa di promozione di lettura, organizzata dall’Associazione Italiana editori ed è alla quarta edizione.

Da sabato 20 ottobre a domenica 28 ottobre si potranno acquistare libri da donare alla biblioteca del Liceo  “L.Pasteur” nelle librerie con le quali l’Istituto si è gemellato:

A tutto libro, via Acquedotto del Peschiera, n. 118 , 00135

La libreria dell’Olgiata,via Anton Giulio Bragaglia, 28, 00123

Gli studenti possono inserire citazioni dei loro libri preferiti sulla Social Wall del Progetto e cercare o organizzare, insieme agli insegnanti e alle librerie gemellate un Contest.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla docente di riferimento, prof.ssa Antonella Leoni, o consultare il sito del Progetto : www.ioleggoperche.it

Non perdiamo l’occasione di arricchire la nostra biblioteca e alimentare l’amore verso la lettura tra i giovani studenti .