IT SECURITY e la carta dello studente

Iocliccosicuro – con ECDL puoi

Con IT Security impari a proteggere te stesso, la tua identità on line e i tuoi dati.

Grazie alla collaborazione di AICA con IoStudio, puoi sostenere gratuitamente il modulo IT Security di ECDL, la Patente Europea del Computer, che ti dà crediti formativi a scuola e all’università.

Segui questi passaggi:

1. Se non l’hai già fatto, ricordati di attivare il tuo account sul Portale dello Studente cliccando su PRIMO ACCESSO”
  2. Fai login con la tua Utenza e Password e seleziona tra le offerte la categoria “Corsi di Informatica”.
  3. Scegli il progetto “iocliccosicuro – con ECDL puoi”.
  4. Clicca sul pulsante VAI. Compila il form e segui le istruzioni per prepararti su micertificoecdl.it
  5. Preparati sulla piattaforma di formazione online www.micertificoecdl.it Da quando ti registri qui, hai 12 mesi per sostenere l’esame.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA