Circ.379_“Nontiscordardime”- Operazione scuole pulite- Nuovo rinvio al primo giugno

SCARICA LA CIRCOLARE

Estratto Circ_357: Modalità operative

Si invitano tutti coloro che vorranno partecipare ai lavori di pulizia e di giardinaggio a riempire all’ingresso dell’Istituto il modulo di adesione per la copertura assicurativa e a recare con sé gli strumenti (guanti e strumenti vari) che utilizzeranno durante la giornata. Dalle ore 8:30 alle ore 9:00, nell’Aula Conferenze, avrà luogo un incontro per organizzare i lavori.
Il parcheggio dei veicoli all’interno dell’Istituto dovrà avvenire in modo da consentire agevolmente le operazioni di pulizia, lasciando quindi accessibili i bordi dei viali. Se possibile, saranno incaricati volontari che indicheranno all’ingresso le posizioni disponibili per la sosta. Gli studenti minorenni dovranno presentare all’ingresso dell’Istituto il modulo consenso minore firmato dai genitore.