Webinar ‘Le professioni del mare. Scopri i percorsi di formazione e lavoro’

Al fine di favorire la diffusione e la più ampia partecipazione dei giovani studenti si comunica che, Giovedì 24 settembre alle 17.00  –  si terrà un webinar  dal titolo “Le professioni del mare. Scopri i percorsi di formazione e lavoro” a cura di Informagiovani Roma Capitale.

Il seminario, in collaborazione con la Guardia Costiera – Capitaneria di Porto Roma Fiumicino, è dedicato all’approfondimento delle figure professionali afferenti al Registro della Gente di Mare, i relativi percorsi formativi e lavorativi.

Interverranno il Capitano di Fregata Antonio Lofù, Capo Ufficio Matricola e Mobilitazione e la Guardiamarina Carlotta Scotto. Concluderà l’incontro la testimonianza di un giovane professionista del settore marittimo.

Al link di seguito i dettagli del programma e le indicazioni per il collegamento su piattaforma Zoom:

Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Municipio Roma XIV Monte Mario

Assessore Monica Ruffa