Settimana della Scienza

All’interno della Settimana della Scienza, che coinvolgerà tutte le classi dal 13 al 17 dicembre per celebrare il bicentenario della nascita di Louis Pasteur, il Liceo Pasteur organizza la prima “Notte del Liceo Scientifico”, che si terrà presso il nostro Istituto venerdì 17 dicembre dalle ore 18 alle ore 21.

Per una serata speciale, il nostro Liceo sarà aperto al territorio, per presentare mostre dei lavori degli studenti, esperienze scientifiche, osservazioni celesti, performance e laboratori interattivi.

Nel rispetto della normativa vigente, i posti sono limitati; genitori, ex studenti e famiglie interessate all’iscrizione presso il Liceo Pasteur nell’anno scolastico 2022-2023 sono pregati di prenotarsi, compilando il modulo a questo LINK (posti esauriti).

Si ricorda che l’accesso ad esterni maggiorenni sarà permesso solo dietro possesso e presentazione del green pass.

Circ.176_Settimana della scienza: gare

Circ.173_Settimana della Scienza