Seminari di aggiornamento “Le scuole per le mura di Roma”

Egregi docenti,
La Sovrintendenza Capitolina e il settore Educazione di Italia Nostra Roma hanno organizzato per l’a.s. 2019-2020 una serie di seminari per favorire un’azione educativa  finalizzata alla fruizione consapevole del patrimonio culturale e paesaggistico nel territorio di Roma Capitale. Il tema scelto è quello del sistema delle Mura, il monumento più esteso della città.
I seminari fanno parte del progetto “Oltre il limite. Le scuole per le mura di Roma”. Tuttavia si può partecipare ad essi anche senza aver aderito al progetto per il corrente anno scolastico.
I seminari sono inseriti nel portale SOFIA del MIUR.  La partecipazione ad essi non comporta oneri economici. Si può partecipare a singoli seminari o a tutti.
Qualora si intenda partecipare ad essi, si prega di inviare una comunicazione in tal senso alla e mail dello scrivente.
Distinti saluti,
Aldo Riggio