Organizzazione e Attività AS 2021-22

Di seguito le più importanti comunicazioni valide per il corrente anno scolastico:

LINK AD ALTRE ATTIVITA’ SCOLASTICHE

Per ragioni di sicurezza il cancello sarà aperto alle ore 7:40 per il primo ingresso e alle ore 9:30 per il secondo ingresso.

Il suono della campanella scandisce l’inizio e la fine delle ore di lezione ma non l’inizio e la fine delle ricreazioni. Sarà il docente di classe a segnalare il regolare inizio e il termine della pausa ricreativa. Si richiamano alcuni comportamenti obbligatori per la sicurezza di tutti:

• rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e uso continuo delle mascherine negli spazi interni ed esterni della scuola
  • areazione dell’aula mediante l’apertura delle finestre almeno per 10 minuti ogni ora e l’apertura della porta e di una finestra per tutta la durata delle lezioni
  • divieto di scambio di banchi durante la giornata
  • rispetto scrupoloso di tutte le indicazioni inerenti la sicurezza che verranno fornite dal personale docente e ATA, con particolare riguardo al comportamento durante le ricreazioni.

Si invita la comunità scolastica a leggere e ad osservare con attenzione le indicazioni contenute nel Protocollo per la prevenzione del rischio di infezione da SARS-COV-2.

Aggiornamento protocollo anti-contagio maggio 2022

Aggiornamento aprile 2022 “Piano Scuola 2021-22”

Protocollo anti-contagio 13/01/2022

Orario delle lezioni e ricevimento docenti