Libri e letture a Villa Altieri – venerdì 31 maggio 2019

Buongiorno,

è per noi questo, il mese dell’anno più atteso e gradito partecipando, come di consueto, alla ricca ed interessante campagna nazionale del “Il Maggio dei Libri 2019”.

La Biblioteca istituzionale della Città Metropolitana di Roma Capitale desidera, ancora una volta, aprire le porte a tutti i cittadini, studiosi, ricercatori e appassionati, affinché insieme sia possibile condividere emozioni, bellezze, narrazioni e cultura del nostro territorio.

E’ quindi con piacere che ci pregiamo di invitarvi alla presentazione del libro dal titolo “I Russi in Val d’Aniene” di Nicola Cariello, Arbor Sapientie editore.

L’evento si terrà a Roma il prossimo 31 maggio a partire dalle ore 15,00 nella nostra sede di Villa Altieri, che alcuni di voi di recente, hanno già avuto modo di apprezzarne la splendida cornice.

Anche in questa occasione vi aspettiamo numerosi e certi di fare cosa gradita, inviamo in allegato la locandina ed il programma della giornata, che verrà allietata anche da musiche popolari e da brevi letture.

Vi ricordo che la partecipazione è libera e gratuita e che per motivi organizzativi preghiamo di dare comunicazione della propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica: villaaltieriufficiogestione@cittametropolitanaroma.gov.it, indicando il proprio nome, cognome ed ente di appartenenza.

Per la presenza all’evento verrà rilasciato il relativo attestato di partecipazione a chi ne farà esplicita richiesta.

Eliana Iocchi

Funzionaria Ufficio di Gestione Villa Altieri

Dipartimento II Servizio 2

Viale Manzoni 47 – Roma

tel. 06 67667607