Entrate posticipate-Uscite anticipate (RE disattivato)

A causa dell’inaccessibilità del Registro Elettronico per le entrate posticipate e le uscite anticipate si procederà come di seguito indicato:

Studente maggiorenne in presenza Studente minorenne in presenza Studenti in DDI Docente
Entrate Posticipate Lo studente si reca direttamente in classe. Lo studente si collega alla lezione e segnala al docente di essere entrato in quel momento. Il docente segna il ritardo sul registro cartaceo.
Uscite Anticipate Lo studente comunica l’uscita anticipata al docente dell’ora in cui sarà assente e poi si reca direttamente al cancello. Lo studente potrà uscire da scuola solo dopo la registrazione e il riconoscimento effettuato dal personale in guardiola. Il genitore o la persona delegata effettua il riconoscimento dal personale in guardiola che chiama lo studente tramite il collaboratore scolastico del padiglione. Lo studente, prima di lasciare l’aula, si accerta di avvertire il docente qualora in quel momento non fosse in aula per il cambio dell’ora. Lo studente comunica l’uscita anticipata al docente dell’ora precedente in cui sarà assente o dell’ora corrente se ha necessità di scollegarsi durante la lezione Il docente segna l’uscita sul registro cartaceo.

Pertanto NON è necessario inviare email alla scuola o avvertire il coordinatore il giorno precedente.

Successivamente, appena sarà ripristinato il servizio, tutti i docenti inseriranno sul Registro Elettronico la propria attività svolta in classe, mentre i coordinatori di classe riporteranno DDI/assenze/entrate/uscite dei giorni precedenti.

Si ringrazia per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio.