Auguri DS

Alla Comunità scolastica del Liceo Scientifico “Louis Pasteur”

Gentili famiglie degli alunni,
Gentili studentesse e studenti,
Gentili professori,
Gentile personale ATA,
Vi informo che dal 01 settembre 2021 ricopro il ruolo di Dirigente scolastico reggente del Liceo Scientifico “Louis Pasteur” con incarico conferito dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio.
Sono attualmente titolare dell’I. C. “Paolo Stefanelli”, scuola capofila della Rete “Rosetta Rossi”.

Rivolgo un particolare saluto e ringraziamento alla Preside Adele De Caro per tutto il lavoro svolto e per la passione che ha dedicato alla scuola. Cercherò di inserirmi, in modo efficace, nel delicato e complesso sistema di questa istituzione scolastica e di dare il mio apporto per garantire un’efficace azione amministrativa e didattica.
Sono sicuro di poter contare sulla Vostra disponibilità e sulla fattiva collaborazione di tutta la comunità educante con l’obiettivo comune di fornire un servizio di qualità per le studentesse e gli studenti del nostro Liceo.

Buon anno scolastico
Dott. Flavio Di Silvestre