Sicurezza e aule 26 aprile-8 giugno

Alla luce delle nuove disposizioni normative DL 52/2021 e Circ.12425 del 23/04/2021, il Consiglio di Istituto ha deliberato, nella seduta del 24/04/2021, il seguente schema organizzativo per le attività didattiche in presenza/DDI/DAD dal 26 aprile all’8 giugno.

Presenza (tutta la classe in presenza a scuola) DAD (tutta la classe collegata in remoto da casa) DDI (50%) Gruppo in presenza a scuola Gruppo collegato in remoto da casa
26-30 aprile

Mar B

Lun B

Mar A

L’apertura del cancello per l’ingresso a scuola è alle ore 7:45 per le classi del triennio e alle ore 9:45 per quelle del biennio. L’inizio delle lezioni è fissato alle ore 8:00 per le classi del triennio e alle ore 10:00 per quelle del biennio.

L’orario delle lezioni rimane invariato.

Scansione oraria delle lezioni

Ricordiamo di attenersi scrupolosamente ai percorsi di ingresso e di uscita dai padiglioni, secondo le planimetrie

Circ.304_Regole per la sicurezza