Premio Voci 2019 – Borsa di studio per la poesia riservata agli studenti

Con la presente si ricorda l’opportunità data a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado su scala nazionale di partecipare al Premio Voci – Città di Roma 2019 organizzato dal Circolo I.P.La.C. (Insieme Per La Cultura) e concorrere per la borsa di studio per la poesia “Gaetano Piccolella”. La partecipazione degli studenti è gratuita ed il primo classificato per questa categoria vincerà €500.

La Borsa di Studio è stata messa a disposizione dalla famiglia Piccolella in memoria di Gaetano Piccolella, socio-fondatore I.P.La.C. recentemente scomparso. Non è richiesta la partecipazione della scuola ma del singolo alunno. Richiediamo la vostra collaborazione solo allo scopo di pubblicizzare l’iniziativa.

Il Bando riporta come data di scadenza il 26 maggio ma anticipo che verrà prorogato al 15 giugno 2019. Pertanto c’è ancora tempo per diffondere questa bella opportunità.

Allego il Bando completo e una locandina riassuntiva delle informazioni valide per i soli studenti. Link al bando: http://www.circoloiplac.com/10116/

Nella speranza che possiate condividere con le vostre classi Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Grazie anticipatamente.

Antonella Piccolella