STAGE NAZIONALE DI FORMAZIONE SCIENTIFICA E DI AGGIORNAMENTO

height=auto

Alla cortese attenzione dei DOCENTI di MATEMATICA e di FISICA della scuola secondaria di secondo grado.

Dal 30 marzo al 1 aprile 2020 a Torino si svolgerà la Quarta Edizione dello Stage Nazionale di Formazione Scientifica e di Aggiornamento per insegnanti di Matematica e di Fisica della Scuola Secondaria di Secondo Grado e sarà dedicato all’insegnamento della Matematica nella Scuola del XXI Secolo.

Lo Stage è stato ideato dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Torino e dalla Scuola di Formazione Scientifica “Luigi Lagrange”.

L’impegno profuso da tutti i docenti organizzatori desiderosi di realizzare uno STAGE moderno e innovativo secondo le linee guida del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in merito alla formazione dei docenti di Matematica e di Fisica della Scuola Superiore, ha fatto sì che venissero coinvolti per i corsi, i seminari e le conferenze, docenti e ricercatori universitari di altissimo profilo scientifico, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, sia per la loro produzione scientifica e di ricerca, sia per le loro numerose attività didattiche.

Lo Stage è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. e verranno riconosciute 50 ore di aggiornamento.

Sarà possibile utilizzare la Carta del Docente per il pagamento dell’importo relativo alla formazione e alle attività proposte.

Per ogni informazione consultare il sito internet

www.campusmfs.it

oppure direttamente dalla Piattaforma S.O.F.I.A. ricercando il corso come “Stage Nazionale…” o contattare direttamente il Sig. Gabriele Bartesaghi (orario di ufficio – Torino) 011/5162979

La Commissione Scientifica MFS

Questa email è stata inviata a rmps26000v@istruzione.it, clicca qui per cancellarti.

SCUOLA DI FORMAZIONE SCIENTIFICA LUIGI LAGRANGE

Corso Giovanni Pascoli 3 10134 Torino IT