Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna

Come negli scorsi anni, nell’ambito del Progetto “Innovazione didattica in Fisica e Orientamento” del Piano Lauree Scientifiche, realizzato dall’Unità di Ricerca in Didattica della Fisica dell’Università degli Studi di Udine, si organizza la Scuola Estiva Nazionale per Studenti sulla Fisica Moderna, allo scopo di offrire agli studenti interessati percorsi di apprendimento su argomenti di Fisica Moderna, con attività sperimentali.

Nota MIUR