ScienzaOrienta 2020

Al Dirigente Scolastico e al Responsabile dell’Orientamento

Sono lieto di rinnovare l’invito a Lei, agli insegnanti e agli studenti della Sua scuola per la prossima edizione di ScienzaOrienta, che si svolgerà dal 17 al 18 febbraio 2020. La manifestazione prevede una serie di conferenze attraverso le quali la Macroarea di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Roma Tor Vergata si apre a studenti e insegnanti per un confronto e una presa di contatto che auspico duratura e fruttuosa.

In allegato trova la brochure e il programma sintetico della manifestazione. Durante la manifestazione saranno attivi dei banchetti informativi dove gli studenti potranno rivolgersi per informazioni sui corsi di laurea della Macroarea di Scienze M.F.N. Per informazioni e prenotazioni La prego di consultare il sito www.scienze.uniroma2.it oppure di contattarci all’indirizzo di posta elettronica scienzaorienta@scienze.uniroma2.it.

Con i più cordiali saluti.

Roma, 3 febbraio 2020

Il Coordinatore della Macroarea di Scienze M.F.N. Prof. Benedetto Scoppola