Saggio del laboratorio di Musica

Un grazie speciale e complimenti agli studenti del laboratorio di musica, che martedì 5 giugno 2018 hanno dato prova delle loro abilità artistiche, in un piccolo saggio di fine anno che si è svolto nell’aula conferenze, insieme ad alcuni ospiti e al maestro Lorenzo Politi, alla presenza dei compagni di scuola, di alcuni docenti e genitori.

La scaletta comprendeva un coinvolgente repertorio musicale, dai Beatles, attraverso i Pink Floyd, i Queen, fino agli Imagine Dragons.

La passione e l’entusiasmo dei componenti della band sono stati, come sempre, contagiosi e hanno permesso a tutti di trascorrere un allegro momento di condivisone.

La referente.

Prof.ssa  Pazzaglia Donatella

(La nostra esibizione è stata dedicata al nostro compagno di IV I Davide, per la dolorosa mancanza di recente subita.)