LICEO SCIENTIFICO “LOUIS PASTEUR”

Orientamento verso la Secondaria di 2° grado

Se devi scegliere la Scuola superiore, ecco le informazioni per te!

La scuola apre le porte a genitori e futuri alunni per far conoscere la propria offerta formativa.

Domenica 24 novembre 2019 – Sabato 11 Gennaio 2020

Ore 8:30   cap  00135, 00168

Ore 10:00   cap  00136, 00123

Ore 11:30   cap  00167, tutti gli altri codici

Potrai percorrere i nostri spazi all’aperto, partecipare a brevi dimostrazione di Fisica nei Laboratori, visitare le aule ed i locali sportivi, ascoltare alcuni insegnanti e futuri compagni di scuola presentare l’offerta formativa del nostro Liceo Scientifico con l’intento di favorire una scelta consapevole della scuola superiore.

SCARICA LA BROCHURE