Lezione Lincea di MATEMATICA (anche via STREAMING online) per gli studenti superiori – 20 MAGGIO 2019

Gentili docenti,

si invia il programma della LEZIONE LINCEA DI MATEMATICA organizzate dal Centro Linceo Interdisciplinare “Beniamino Segre” per gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori, che avranno luogo a Roma, presso l’Accademia Nazionale dei Lincei, Palazzina dell’Auditorio, Via della Lungara 230 il 20 MAGGIO 2019 alle ore 9 e saranno trasmesse anche via streaming online ad uso delle scuole interessate.

Coloro che intendono partecipare in loco dovranno comunicare i nominativi di accompagnatori e studenti utilizzando unicamente il modello allegato (formato word). Non mandare elenchi in formato PDF. Si ricorda che, visto il limitato numero di posti della sala, le adesioni verranno accettate fino al riempimento della stessa, in ordine di arrivo della email di richiesta.

Sarà possibile collegarsi via streaming online; chi lo richiederà, riceverà un link con le specifiche per il collegamento. Ci sarà comunque utile ricevere comunicazione per tempo, con la cortesia di comunicare il numero approssimativo di quanti si connetteranno e da quante postazioni.

Tutte le comunicazioni e le richieste di informazioni dovranno essere inviate al presente indirizzo: andrea.trentini@lincei.it

Andrea Trentini

_____________________________________________________

Segreteria del Centro Linceo Interdisciplinare “Beniamino Segre”