Facoltà Economia Sapienza Università di Roma ATTIVITA’ ORIENTAMENTO E ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Gentili docenti,
siamo spiacenti dover comunicare che, per l’elevato numero di richieste pervenute, non sarà possibile accogliere ulteriori prenotazioni per il primo evento in calendario, la manifestazione Costituzionalmente prevista per il giorno 29 gennaio 2019.
L’accesso sarà consentito unicamente alle classi che hanno effettuato la registrazione e ricevuto conferma.
D’intesa con il coordinatore dell’evento, segnalo che è possibile concordare direttamente con l’avv. Michele Gerace “l’organizzazione di un incontro, nell’ambito della nona edizione dell’iniziativa “Costituzionalmente: il coraggio di pensare con la propria testa”,  tempi e modalità da condividere, da tenere presso le sedi delle scuole con tutti gli studenti che hanno intenzione di partecipare”
In tal caso, trattandosi di attività che non rientrano propriamente tra quelle organizzate istituzionalmente dalla Facoltà di Economia per l’Orientamento in ingresso, vi segnalo l’indirizzo di posta elettronica al quale potrete fare riferimento per contatti diretti: michele.gerace@gmail.com
Per le attività di Orientamento promosse dalla Facoltà, allego nuovamente il calendario generale (locandina Vieni a Economia) specificando che anche per la successiva manifestazione Un ponte tra scuola e Università – Economia si presenta (22 febbraio 2019), è necessaria la prenotazione, nel rispetto dei limiti imposti dalla capienza regolamentare dell’aula; l’aula Tarantelli, peraltro, è l’aula di maggiori dimensioni e conta circa 900 posti.
La prenotazione agli eventi potrà essere effettuata utilizzando questo indirizzo di posta elettronica o inviando una comunicazione all’indirizzo del SOrT: sort-economia@uniroma1.it.
Grazie per la cortese collaborazione
Un saluto cordiale
Maria Luisa Salvatore