Estrazione Classe Seconda

Alle ore 19:30 nell’aula conferenze del Liceo, alla presenza della Dirigente Scolastica, Prof.ssa De Caro, degli insegnanti del Consiglio di Istituto, della prof.ssa Urciuoli e del rappresentate dei genitori al Consiglio di Istituto, Sig. Toto, è stata effettuata l’estrazione della classe seconda da dividere per il prossimo anno scolastico. In seduta pubblica, è stata sorteggiata la classe 2^I.

Entro venerdì 5 luglio 2019 è possibile segnalare, tramite i rappresentati dei genitori, gruppi di 3-4 alunni che desiderano essere inseriti nella stessa classe. Resterà, comunque, sovrano il parere del cdc, nell’interesse didattico degli studenti.